EVIT Technical Service è stata accreditata da Accredia secondo la Norma UNI CEI EN ISO/IEC 17021-1:2015, quale Organismo di Certificazione per lo schema SGQ, Sistemi di Gestione per la Qualità, in conformità alla norma: UNI CEI EN ISO/IEC 9001:2015.

Per le Organizzazioni, di qualsiasi dimensione, settore o collocazione geografica, l’impegno per la Qualità è divenuto una responsabilità importante.

La corretta gestione della Qualità rappresenta il fondamento di un rapporto duraturo e di fiducia con tutti gli stakeholders, per il mantenimento del consenso e in ultima analisi per la stessa sopravvivenza dell’Organizzazione.

Dal punto di vista sostanziale ciò si traduce nella riduzione del rischio di non rispettare quanto promesso ai clienti e nella capacità di tenere sotto controllo i processi tramite la misurazione delle prestazioni e l’individuazione di adeguati indicatori.

I vantaggi per un azienda certificata ISO 9001 sono molteplici; tra questi troviamo sicuramente una diminuzione dei costi connessi all’inefficienza delle attività svolte, una trasparenza verso i mercati di riferimento ed puntuale definizione delle responsabilità e di percorsi di crescita professionale delle risorse impiegate

Per qualsiasi informazione relativa all’ottenimento della Certificazione ISO 9001:2015 contattaci!