EnglishItalian

COLLABORA CON NOI

COLLABORA CON NOI


PERCHE’ COMPILARE IL MODULO?

EVIT TS è costantemente alla ricerca di ispettori, agenti o collaboratori in grado di svolgere entrambe le funzioni, tecniche e commerciali, in modo indipendente, al fine di poter rispondere alle domande e alle esigenze dei clienti situati nelle parti più diverse del mondo.
I rapporti di collaborazione, soprattutto quelle a livello internazionali, sono fondamentali nel mondo delle ispezioni.

A CHI E’ DESTINATA LA COMPILAZIONE DEL MODULO?

EVIT TS è alla ricerca di tecnici, ingegneri, esperti nel campo delle omologazioni di componenti, veicoli, unità tecniche, sistemi di veicoli in generale secondo i regolamenti ECE e le principali direttive automobilistiche, al fine di condurre i test in questione nei laboratori riconosciuti. La compilazione del modulo è rivolta anche a commerciali, agenti, sempre esperti del settore, con l’obiettivo di continuare ad espandere il nome di EVIT TS in tutto il mondo.

QUAL’E’ LA PROCEDURA PER DIVENTARE COLLABORATORE ESTERNO?

Se ritieni di avere le caratteristiche sopra menzionate, compila semplicemente il modulo che trovi qui, inserendo i principali dati personali ed allegando il Curriculum Vitae. Sarà quindi compito dell’ufficio Risorse Umane, in collaborazione con l’ufficio tecnico, comunicare l’esito positivo o negativo della candidatura per Collaboratore esterno. In caso di esito positivo, si procederà con la spiegazione dell’intera procedura che regola la nascita di nuove figure di ispettori o di agenti.

IspettoreAgenteIspettore & Agente