Ispezioni a distanza con IRS (Inspection Remote System) di EVIT TS,  gli esperti e gli ispettori di EVIT TS presenti per l’ispezione utilizzando la innovativa piattaforma.

Utilizzando le più recenti tecnologie, le ispezioni possono adesso essere effettuate presso le vostre strutture, sotto il controllo di un esperto in ispezioni di EVIT TS, in qualsiasi parte del mondo. IRS, la nostra innovativa piattaforma, che vi permette di collegarvi con un esperto in ispezioni di EVIT TS che vi guiderà, a distanza e in tempo reale, lungo tutte le fasi del processo di ispezione.

Entrando nel sito web di EVIT TS, si accede direttamente alla sezione IRS, “area riservata” esclusiva pei ispettori EVIT TS.

IRS di EVIT TS è utilizzabile su desktop o su altro dispositivo connesso in Wi-Fi.

L’ispezione a distanza, sarà eseguita da un ispettore EVIT TS, che vi guiderà attraverso il flusso dell’ispezione in ogni step. E’ possibile assistere all’ispezione a distanza, richiesta ed interagire con l’ispettore durante le sue fasi di ispezione direttamente sul posto.

L’ispezione verrà registrata, per permettere all’ispettore di EVIT TS di scattare foto del processo di ispezione (relative al componente, veicolo, o altro prodotto), ed una volta completata, l’intera ispezione registrata, sarà resa disponibile per il completamento del rapporto di ispezione e controllo finale, o per eventuali richieste ad organi competenti in materia di omologazioni.

Per ulteriori informazioni sui nostri servizi di ispezione a distanza IRS, chiedete informazioni a info@evit.eu.